Scrub corpo e viso

google.com, pub-2773189264133379, DIRECT, f08c47fec0942fa0 Dopo avervi dato la mia formula segreta :) per una pulizia del viso efficace, vorrei oggi darvi un consiglio su come effettuare un esfoliante corpo che vi stupirà. La prima volta che l'ho usato ero titubante e non credevo potesse rendere la mia pelle liscia liscia, morbida, morbida!
Vi presentooooo...il Bicarbonato....ebbene si, il comunissimo bicarbonato di sodio, economicissimo e utilissimo in tante situazioni, un prodotto naturale che tutti dovremmo tenere in casa, grazie alle sue
interessanti proprietà.

Mentre siete sotto la doccia, esfoliate il corpo con del bicarbonato, massaggiando delicatamente per qualche secondo, dopodiché risciacquate. La vostra pelle sarà morbidosa, liscia e luminosa. Favorisce, inoltre, l'assorbimento di creme, oli e altri prodotti che applichiamo abitualmente sulla pelle.
Potete ripetere questa operazione una volta alla settimana, vi aiuterà a rimuovere le cellule morte, a stimolare il rinnovo cellulare, a favorire la microcircolazione, a liberare il corpo dalle impurità che si depositano durante il giorno (fumo, smog, trucco, ecc) e dalla formazione di sebo in eccesso.
A differenza del comune sale da cucina, l'uso bicarbonato risulterà meno aggressivo sulla pelle.

Un esfoliante fai da te non avrà un effetto veloce come un esfoliante chimico, in quanto quest'ultimo ha un'azione abrasiva più potente, ma ha il beneficio di essere naturale, economico e con effetti collaterali minimi.

Lo scrub al bicarbonato è indicato anche per il viso, perchè oltre a lasciare la pelle luminosa e setosa è un antibatterico naturale che aiuterà a combattere le impurità che causano acne e punti neri. Diluite il bicarbonato con dell'acqua per creare una crema morbida, applicare delicatamente sul viso con movimenti circolari, lasciare agire qualche minuto e risciacquare.


Questo fantastico prodotto di madre natura non è solo amico della nostra pelle
...scopri le sue innumerevoli proprietà del BICARBONATO!

Nessun commento:

Posta un commento